bb3-bimota-northwest-200
 

Bimota è ritornata alla Northwest 200 con Brandon Cretu e Ben Wylie in sella alle Bimota BB3 sull’asfalto del famoso circuito. Entrambi si sono assicurati un posto nella top 20 nella categoria Superbike ed hanno potuto affinare le moto in vista della partecipazione al Tourist Trophy a giugno. Lo statunitense Cretu ha migliorato giro dopo giro raggiungendo un rispettabilissimo tempo di 4’45” ed ha mancato la top 20 anche nella categoria Superstock a causa di un’uscita di pista alla chicane.

 

Ben Wylie, team manager e pilota: “Dopo la nostra settimana alla Northwest 200 il team è pronto per il Tourist Trophy, sono convinto della strada che abbiamo preso e possiamo contare su un setup già buono delle moto per guidare sull’Isola di Man.

 

Brandon Cretu, pilota: “Sono ripartito dalla Northwest 200 con la certezza che sia stato un vero successo e che l’intero team sia pronto per il TT. La moto si è dimostrata competitiva e stabile su queste strade ed abbiamo sufficienti informazioni per prepararci per il Tourist Trophy. Ho portato a casa un buon risultato, migliorando giro dopo giro. Non ho parole per ringraziare abbastanza il team e gli sponsor per tutto il loro supporto!”.

 

Constantine Blias, responsabile del team: “Sono davvero contento per lo sforzo profuso dall’intera squadra, specialmente da Ben e Brandon. Hanno raggiunto risultati importanti e solidi che miglioreremo per il TT. Ringrazio Bimota e tutti i nostri sponsor per il loro supporto e guardo avanti sicuro di una stagione piena di successi”.